Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono arrivata a pagina 165. Ci sono tante di quelle nefandezze in queste carte, che viene voglia di tappezzare le città con le trascrizioni delle telefonate. Tanto non basterebbe. Neanche questo. Ammettiamolo: siamo un popolo di lobotomizzati, ormai. Per la maggioranza degli italiani continua essere più reale un messaggio virtuale di un pupazzo imbalsamato, che migliaia di telefonate INEQUIVOCABILI.
…che dire: grazie Gery! Un vero giornalista.
Volendo rimanere ottimisti, forse solo la rete potra’ salvare l’Italia.
L’ultimo videocomunicato e’ assai preoccupante e la fine di questa epoca sara’, in ogni caso, brutta o per l’uomo e/o per l’Italia.
Maurizio, io invece ho la sensazione che la farà franca, anche questa volta. Dopo il videomessaggio di ieri e l’abominevole intervista di Signorini a Ruby, mi sono svegliata con un tale senso di sconfitta. Non se ne va, non se ne va…
No, da solo non se ne andrà. Occorre lottare.
Cara Contessa, che non se ne vada e’ fuori di dubbio tanto quanto che questa brutta storia finisce male.
Stamattina sono entrato in un bar con un amico avvocato, abituale cliente dello stesso, e lui – tradizionale elettore di centrodestra – ha esordito dicendo che non avrebbe avuto più voglia di votare Berlusconi in considerazione dei recenti fatti di cronaca. Neanche il tempo di finire l’affermazione e venivamo aggrediti verbalmente dalla proprietaria del bar e da un anziano avventore – unici presenti oltre noi – che hanno cominciato a sbraitare che i magistrati perseguitano Silvio anzichè fare il loro lavoro e che ognuno a casa sua fa quello che vuole e boiate varie di matrice mediaset.
Io mi sono messo a ridere e ho commentato con il mio amico che non c’è niente da fare.
Scordatevi che i seguaci di Silvio si possano risvegliare. Non c’è peggio sordo di chi non vuol sentire.
Ero presente stamattina, ma non è accaduto nulla di tutto questo.
Esimio Pellone,
per una nota legge fisica, se il fatto non è accaduto lei non poteva essere presente al suo verificarsi. Se lei non era presente, di conseguenza, non può affermare che non si sia verificato.