Scandalucci e progettini

Ieri sera Stefania Petyx ha raccontato a “Striscia” altri retroscena dello scandalo dei progettini del Comune di Palermo. In tempi di vacche scheletriche anche lo spreco di un solo euro dovrebbe muovere le folle, invece l’indignazione si limita alle chiacchiere da coda alle Poste. E dire che qualcuno ha preparato una mozione di sfiducia al sindaco Cammarata… Vedremo chi ha il coraggio di firmarla e portarla avanti.

Grazie a Rosalio.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

6 commenti su “Scandalucci e progettini”

  1. Quasi tutti quelli che protestano sul web, che sbraitano dietro un nickname poi non si smuovono per un corteo, per un sit in. Parole, parole.

  2. Sapete una cosa? Il maggiore rischio del momento è quello di un’assuefazione alla denuncia. Stiamo attenti.

  3. Basterebbero solo (sic!) 33 firme per approvarla. Ma (scusate, mi cito) ci sono tanti comunisti in questa città? Ho più di un dubbio.

  4. MAMMA MIA. Assuefazione! Ragazzi ma in un paese civile a quest’ora tutte queste persone sarebbero di fronte al GIP!

    Di certo nei paesi che ha avuto la ventura di conoscere. Ma ci pensate, una cosa simile sul San Francisco Chronicle !!! L’intera giunta sarebbe dimessa, la polizia avrebbe giá un mandato di comparizione per tutte le persone implicate e la Gay Parade starebbe giá preparando la marcia per massacrare questi bellimbusti.

    Qui siamo al livello della Cicago anni ’30 !!! Peccato che la polizia da noi non é certo quella US. In casi del genere vorrei proprio vederla in azione a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *