Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Forza
non mollare, mai! auguri marco
Dai Mauro, che hai vinto tu!
Grandissimo Mauro! Troppo forte per mollare.
Così si fa, Mauro!
[…] del trapianto manda il suo tiè alla malattia. La storia la racconta Gery Palazzotto sul suo blog (QUI). La foto è un inno alla gioia. Nonostante tutto. Mauro Maniscalco in attesa del trapianto manda […]
Bello. Bellissimo. Ci farei un manifesto con questa foto!
Vai Mauro siamo tutti con te
fai conto che siamo tutti vicino a te , a festeggiare la vittoria. Sei un uomo.
Giuseppe
Forza capitano, ancora un piccolo sforzo ed è fatta!
forza Mauro !!!
Immagine meravigliosa, soggetto straordinario!!!
Forza caro Mauro!!!!!
Forza Mauro, ho fatto il trapianto 17 anni fà.
Ho fatto quel gesto il giorno che sono uscito dopo il trapianto.
Un grosso in bocca a lupo!!!
Alessandro
Foto più bella non poteva essere scattata. Bravo Mauro
Bravissimo. Questa foto vale come 1000 pubblicità contro il cancro. Non conosco Mauro ma siamo tutti con lui!!
COMPARE MAURO IN BOCCA AL LUPO ED A PRESTO AD USTICA!!!!
Molto di quelli che hanno scritto non lo conoscono e in effetti la foto parla da se, ma mi piacerebbe aggiungere che quest’uomo, che è il mio migliore amico nonché il padrino di mia figlia, è una delle persone più coraggiose e positive che abbia mai avuto il piacere di conoscere. Compare ti voglio un bene dell’anima e sono fiero di te.
Caro Mauro, da fratello….sono fiero di avere un compagno di vita come te, forte e coraggioso.
La mia gioia più grande è il tuo sorriso.
Forza Mauro.
Caro Mauro, ti aspettiamo nella tua Ustica prestissimo insieme alla tua meravigliosa famiglia. Un grande abbraccio da Salvo Giò, Katia e i piccoli
Ciao MAURO, torneremo in quella grotta dei gamberi insieme… sii fiducioso e attento come sempre, io ti aspetto, vai grande! A presto
Siamo con te Mauro! ..Forza!!!
FORZA MAURO! Torna presto perché mi manca il “concorrente” NUMERO UNO!
..sei veramente un grande esempio di coraggio e determinazione! …troppo forte!! Augurissimi!
Ciao Mauroooooo……Ci vediamo presto ad Ustica..
Ciao Mauro, forza!!
E ciao Gery grandissimo.
Con il miglior Sorriso della domenica :)
… Va!!!! Se insisti ti faccio pulire il muco del naso sul mio braccio ;-)))
Non mollare…..il mare ti aspetta!!
[…] due anni fa, pubblicai questa foto del mio amico Mauro, ritratto in una posa memorabile prima di sottoporsi a un trapianto […]