mauro maniscalcoEsattamente due anni fa,pubblicaiquesta foto del mio amico Mauro, ritratto in una posa memorabile prima di sottoporsi a un trapianto di midollo.
Non mi dilungo adesso sulla sua battaglia contro il tumore, perché la sua esperienza merita una trattazione gioiosamente approfondita. Dico solo che oggi io e Mauro siamo andati a correre a Mondello: sei chilometri di riscaldamento e quattro ripetute a 3,30.
E vaffanculo al cancro.

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*