Ammazza che pettorali!

Pacchi gara ritirati, pettorali pronti (li vedete), carboidrati introitati (e ancora non è finita). Stamattina breve ricognizione di una parte del percorso e abbozzo di calcolo delle pendenze (la mia signora detesta le salite, vedi un po’). Nella dotazione fornita dagli organizzatori, oltre a un succo di frutta e a una tavoletta di cioccolato c’è anche una bustina. “Ah, l’integratore energetico. Ottimo!”. Per fortuna che ho dato un’occhiata sulle istruzioni. Crema per massaggi, antidolorifica.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

16 commenti su “Ammazza che pettorali!”

  1. La mia domanda nasce quasi spontanea, hai un obiettivo di tempo personale o c’è anche una sfida familiare?

  2. In bocca al lupo Daniela! Lascialo sbigottito, esterrefatto, e soprattutto, senza fiato.

  3. Crepi il lupo! Grazie Rosipa, se supero questa prova mi sa che mio marito mi “promuove” all’arrampicata. Già tremo.

  4. Carissime, è andata talmente bene che ci vorrà un post apposito per raccontare il successo e l’emozione. Datemi un paio d’ore di riposo e poi vi racconto. Grazie grazie!

  5. Bravissimi ragazzi!!! Un bacio enorme…ps. Gery cosa hai messo in testa a mio marito, che e’ tornato a proporre con altri “pazzi” amici maratoneti, una corsetta dietro l’angolo?!?

  6. E quando hai un minuto guarda la prima app x iPad tutta italiana che ti permette di entrare nel cuore della maratona di n.y…..e poi dite che non vi penso mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *