Questo Roberto Lassini mi pare unprototipodel candidato berlusconiano: impresentabile, con un passato da detenuto, fedele al tornaconto personale. L’unica cosa che lo distingue dalla melma pidiellina è che sa rendersi conto di aver sbagliato. Per questo hanno accettato in un batter d’occhio le sue dimissioni.

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

2 commenti a “Vai a farti un giro”
  1. …in compenso ha subito goduto della solidarietà del Capo. Nella commedia delle parti ha tutti i tratti del perfetto “utile idiota”. Insomma, qualcuno si doveva sacrificare e l’uomo si e’ fatto avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*