Il Corriere della Sera prova a usare il sito come vetrina per il cartaceo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Credo sinceramente che sia una buona idea.
E’ ormai certo che la maggior parte della popolazione utilizza il web come principale fonte d’informazione. Così come è un purtroppo un dato assodato il fatto che è in calo il numero di copie di giornali cartacei venduti. Quindi, sono convinta che l’escamotage utilizzato dal Corriere sia un’ottima strategia pubblicitaria per dirigere il pubblico verso l’approfondimento del quotidiano in edicola. Speriamo che aumenti il numero di lettori.