La professionalità che dà fastidio

A Palermo ci sono state ripetute minacce nei confronti di Stefania Petyx. Cosa c’è dietro? Semplice, Stefania è una brava cronista (ne abbiamo già parlato su queste pagine). Ai delinquenti e agli ignoranti nulla dà più fastidio della professionalità.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

3 commenti su “La professionalità che dà fastidio”

  1. Caro Gery condivido pienamente ogni tua sillaba. Vai avanti Stefania e sempre schiena dritta…..

  2. Ho sempre letto il tuo blog e ti stimo come giornalista, sono una gesip laureata e non fannullona e ti dico che tante di quelle persone che fotografate nel sito DIPALERMO nella sezione GENTE, sono state Presidenti o nel CDA di gesip a prendere fior di quattrini o a raccomandare gente! Le cooperative storiche confluite in gesip sono state create solo per fare mangiare certa gente bene di Palermo che tu conosci! Chiedi ad Enrico Sabatini primo presidente gesip o a C. Gallina Montana ultimo presidente gesip. Ora cda non c’è ne, solo il liquidatore! Soldi niet! non serviamo più ….ci denigrano … ci odia tutta la città!

  3. Onesta, nel mio post indignato contro la Gesip è scritto chiaramente che il riferimento è a un gruppo di violenti che non vogliono lavorare. Che la Gesip sia un’azienda fallimentare purtroppo lo testimoniano i fatti. Non credo ai complotti e alle trame di una Palermo bene che specula sugli ex detenuti: è uno scenario fantascientifico che offende innanzitutto quelli onesti come te. Poi di certo ci saranno colpe ben distribuite.
    Ti ringrazio per la stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *