Un due tre prova

La prima pagina di Repubblica Palermo stamattina sul mio iPad.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

3 commenti su “Un due tre prova”

  1. Non è l’unico problema con Repubblica ipad.
    A proposito, vi giro un carteggio che mi hanno girato:

    Gentile lettore,

    stiamo provvedendo con un nuovo update dell’applicazione per cancellare le copie in archivio perché al momento come da sua esperienza non è facile e l’unica strada percorribile è cancellare e reinstallare l’app.

    Saluti

     Come si fa a eliminare DAVVERO i contenuti del quotidiano? Mi sono accorto che pur avendo attivato il relativo comando dalle impostazioni generali dell’applicazione di Repubblica +, la cancellazione delle copie lette del quotidiano non avviene automaticamente. Solo disattivando e riattivando il comando e aprendo di nuovo l’applicazione qualcosa di spazio si recupera. Dico qualcosa perché oggi mi sono ritrovato con 5 giga di spazio dell’ipad mangiati sicuramente da copie del quotidiano e di un “venerdi” “intrappolate” in memoria. Ne sono certo perché ho provato a disinstallare Repubblica +, l’ho reinstallato e lo spazio del disco del mio ipad è passato da 50 giga a 55, 2. 
    Se potesse aiutarmi o provvedere gliene sarei grato.
    Cordiali saluti, 
       

  2. Vabbè, facciamo finta che tu, Gery, e il maestro Cacciatore facciate ancora parte degli umani… Ma non sarebbe carino – pensavo – se domattina, aprendo le pagine, un effetto sonoro riproducesse: “sa-sa-sa-prova, sa-sa,sa-prova…”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *