La vera Monica Setta La verità sul giornalismo (quindi sui fatti) è solo quella che arriva dalla satira. Grazie a Giacomo Cacciatore. Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Mi piace:Mi piace Caricamento... Correlati Pubblicato da Gery Palazzotto Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto. Visualizza tutti gli articoli di Gery Palazzotto
Caro Giacomo, come dicono quei fanatici per cui lavoro attualmente (e badi bene, ATTUALMENTE), lei è sempre “sul pezzo”. p.s. quanto mi manca Monica Setta!
A guardarla bene la Setta è L’imitazione di se stessa. Voglio dire, ci sono persone grottesche. La Setta fa parte di queste…
Brava la Germani. Mi meraviglio anch’io che in un programma di Carlo Conti vi sia uno spazio di questo genere.
Caro Giacomo, come dicono quei fanatici per cui lavoro attualmente (e badi bene, ATTUALMENTE), lei è sempre “sul pezzo”.
p.s. quanto mi manca Monica Setta!
A guardarla bene la Setta è L’imitazione di se stessa.
Voglio dire, ci sono persone grottesche. La Setta fa parte di queste…
Spettacolare, lei è bravissima. Non sapevo di questa satira fuori dagli spazi canonici.
Brava la Germani. Mi meraviglio anch’io che in un programma di Carlo Conti vi sia uno spazio di questo genere.
@contessa: forse è l’unico talento giornalistico che possiedo, cara. Attualmente.