Punta Raisi capitale degli Ufo: tre avvistamenti in due anni. Che a occhio e croce coincidono con le visite di Calderoli a Palermo.

Questo e molto altro in“Un mare di telex”(Flaccovio Editore), raccolta degli scritti  – telegrafici, appunto – di Massimo Puleo sulle pagine diRepubblica-Palermo. Il libro ve lo consiglio per tre motivi.
1) E’ un esempio di satira raffinata, garbata, mai volgare.
2) E’ piccolo, leggero e si può leggere in coda alle Poste.
3) Massimo Puleo è un lettore di questo blog.

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

1 commento su “Satira sì, ma con garbo”
  1. e grazie. colgo l’occasione per invitarvi alla presentazione palermitana di villa filippina del 23 settembre alle 20(…credo). massimo puleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*