“Pensi al funerale” Un’aberrante pubblicità progresso. Nel senso che guarda avanti, troppo avanti… Grazie a Roberto Torta. Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Correlati Pubblicato da Gery Palazzotto Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto. Visualizza tutti gli articoli di Gery Palazzotto
piu’ semplicemente, da qualche tempo da esseri umani siamo stati elevati a consumatori e come tutti sanno, i consumatori, si devono spremere…. sino all’ultimo Candeloro
Forse recentemente hanno finanziato dei corsi di “morteting” ….
piu’ semplicemente, da qualche tempo da esseri umani siamo stati elevati a consumatori e come tutti sanno, i consumatori, si devono spremere…. sino all’ultimo
Candeloro
E’ che al nord sono efficienti, sanno lavorare…