Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La mamma dei troll… è una gran trolla se mette al mondo certi figli.
e cosa vi aspettate dal 70% degli italiani che amano berlusconi? Troll by troll
Conosco certi troll nella vita reale che meriterebbero una sonora flame war, e neanche troppo virtuale.
Però come insulto non è male: “Sei proprio un troll!” oppure “che pezzo di troll che sei!”.
invece di “minchia”, “troll”, per intenderci. E che che troll!
…é proprio un troll…lei!
per chi non è affetto da balbuzie va bene un solo “che”
Io?
Berlusconi, per esempio, potrebbe affermare: “La D’Addario? Una grandissima troll”.
@fm, certo che no! Non so, si sente tale?
@Silvia: forse non se ne è accorta, ma in questo momento lei sta trollando.
@contessa, ma anche “io non ho mai pagato una troll!” -c’è chi l’ha fatto per lui-.
@contessa, mi sta dando per caso della troll?
@Silvia: Non mi permetterei mai! Però lo ammetta, a volte le piace trollare un po’…
@ Silvia
Grazie, mi ero preoccupata. E non darmi del lei, please, non sono una escort!
@contessa,ci sarebbe parecchio da dire. Rimandiamo la discussione a quel famoso momento dell’aperitivo che ci vede brille e contente!
@fm, dare del lei qui è spesso ironico, qualche volte persino affettuoso!
@ Silvia
Grazie Silvia. L’ho capito, infatti ho cercato di scherzarci su. Non so se ci sono riuscita