Pubblicità

Da oggi, come vedete, c’è un po’ di pubblicità. Almeno per pagare le spese di connessione…
Siate clementi, per favore.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

6 commenti su “Pubblicità”

  1. Caro Gery, ho già cliccato tutto il cliccabile.
    A proposito, sarei interessata a una fornitura di Trimgel…

  2. Eh,no, non vale. Passino gli spot per motivi di sopravvivenza, ma coninciare col dimagrante no, mi sento preso per il culo… e per la tripla panza, la scialuppa di salvataggio dell’amore, l’interno/esterno coscia, il quadruplo girovita, le braccia tipo vecchio soprano in “Aida”, il doppiomento… Da te, caro Gery, non me l’aspettavo proprio.
    PS: visto che la contessa ha già fatto il suo ordine, mi fai un preventivo per 3 o 4 Tir di TRIMGEL? Lo sgrassatore Chantecler è ottimo per la cucina, ma passato sui fianchi un fa nienti…

  3. un cult

    A proposito di interno coscia, una mia amica, dopo varie sedute dal massaggiatore, riuscì nel suo intento. Cinguettando, ci comunicò: “Il mio interno coscia adesso è splendido, favoloso!!!”. Poi, rabbuiatasi all’improvviso, spentasi di botto la luce dell’autostima nei suoi occhi, da quarantaseienne avveduta e realista, riflettè pubblicamente, con lieve senso di scoramento e lo sguardo quasi fisso nel vuoto: “E’ l’interno testa chiddu ca un c’è nienti ‘i fari…”.

  4. Penso sia nostro dovere possedere almeno una copia del capolavoro di Xante Battaglia “Berlusconi, il nuovo Principe d’ Italia patria delle Arti”.

    “… E non mancano nemmeno le finestre sulla stroria berlusconiana: da Veronica Lario demistificata e “cancellata” dal Maestro in tempi non sospetti alla Brambilla, dalla Carfagna a Dell’ Utri alla Gelmini”.

    Mai più senza!

  5. Pubblicità, ah beh: Il Desiderio, mostra di acrilici del sotto (anzi sopra) scritto presso Banca Etica, in via Catania 24 a Palermo, sta per chiudere i battenti. E’ visitabile ancora oggi, domani e lunedì prossimo. Poi chi ha avuto ha avuto. Grazie, bacioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *