Carta igienica Non pensavo che l’altra parte di me fosse proprio quella parte. La delusione è sempre in agguato quando ci si sopravvaluta. Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Mi piace:Mi piace Caricamento... Correlati Pubblicato da Gery Palazzotto Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto. Visualizza tutti gli articoli di Gery Palazzotto
Il rischio di sopravvalutazione per te, Gery, non esiste. Intanto. Ogni pensiero, per quanto alto, sarà sempre insufficiente ;-) Per il resto sono d’accordo con la cara Faguni, che saluto affettuosamente.
Credo sia un messaggio elettorale..Si rivolge alle tante facce di …sui confaloni!.
Ma è vera?
http://www.scottex.com/it/
Il rischio di sopravvalutazione per te, Gery, non esiste. Intanto. Ogni pensiero, per quanto alto, sarà sempre insufficiente ;-)
Per il resto sono d’accordo con la cara Faguni, che saluto affettuosamente.
jana, ricambio!