Guerriglia annunciata

annozero

Al posto di Michele Santoro, io avrei cercato un altro argomento per la puntata di Annozero di stasera. Proprio se le va a cercare.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

19 commenti su “Guerriglia annunciata”

  1. A me Veronica piaceva da prima che diventasse un’eroina, sia chiaro. La compativo (ma avevo poco da compatire. E poi, cosa, i soldi? O che avesse giaciuto con bip pixel: cavoli e gusti suoi: che schifo).

  2. Mi sembra perfetto! Con questo assist generosamente offerto da Santoro, abbiamo la certezza che il “povero Berlusconi”, stra-vincerà le prossime elezioni.
    E la Guerritore reciterà le parole di Veronica Lario… Non ci posso credere.

    Ma possibile che non abbiano imparato proprio nulla dopo tutte le batoste prese?
    A questo punto credo sia solo una questione di interesse personale (di Santoro): è innegabile, il divorzio del secolo garantisce lo share!

    Beh, vorrà dire che stasera finirò il tomo di Stieg Larsson!

  3. Parole sante,Contessa. Il masochismo della nostra parte politica ha oltreppassato la normale fisiologia.

  4. Non si può combattere contro “l’uomo nuovo” (nel senso di ripitturato di fresco) ma Santoro questo non lo sa o forse gli interessa di più l’alto indice di ascolto

  5. dopo il raccapricciante assist di de bortoli dell’altra sera, oggi santoro finalizzerà il gioco di papi.

  6. Santoro ha fatto bene a dedicare a Berlusconi la puntata di ieri, buona o brutta che la si giudichi. Silvio ne è uscito, giustamente, malissimo (nonostante l’assist che gli hanno offerto un paio di ospiti). Che poi i suoi elettori se ne freghino e lo apprezzino comunque, è probabile. Ma le persone civili e non elettrici del cavaliere hanno goduto. Io per prima.
    Da donna, vorrei anche sottolineare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, la concezione maschilista, sprezzante, riduttiva, irrispettosa e becera che Berlusconi ha delle rappresentanti del sesso femminile. Quello che mi fa più orrore è che ieri anche qualche ospite donna abbia tentato di minimizzare su questo suo atteggiamento. Questioni di tornaconto, evidentemente.

  7. Ho visto solo gli ultimi dieci minuti, ho notato un Ghidini stremato, un Santoro gongolante e il solito sguardo in tralice di Travaglio. Le vignette di Vauro… che noia! (W Gianni Allegra!)

  8. Mi è molto piaciuto invece l’intervento di Candida (direttrice di novella 2000). Davvero intelligente, sottile e ironica nel modo di sfottere B.

  9. io vado in giro con biscottini per cani in borsetta, con tutti i randagi che ci sono… meglio tenerseli buoni.
    Suppongo che i collier del presidente abbiano stessa funzione.
    Suvvia!!

    Ma come si può ostentare una tale mancanza di pudore e rispetto per la società ed essere acclamati!!

  10. Io ho trovato penose e inadeguate tutte le donne presenti, esclusa la Bonino.

  11. La Palombelli ha oltreppato ogni limite: vistoso l’attacco di gelosia per la presenza di Concita.

  12. Io ho sentito solo questioni di lana caprina. L’unica cosa utile (e allarmante) che ho colto è stata una considerazione “de relato” di “quella signora”: cioé che Berlusconi sta facendo piazza pulita della politica italiana, ma i veri guai verranno nel dopo-berlusconi, quando non ci sarà rimasto più nulla, tranne che il campo fertile per una dittatura. Mi occorre dire che la Guerritore che recita Lario è stato uno dei momenti più ridicoli della storia della tv recente.

  13. Giacomo, anch’io ho trovato la Guerritore imbarazzante. Inutile e pleonastico teatralizzare il triste e squallido teatrino. La Lario meritava una voce off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *