Smentite familiari

Il re delle smentite arriva a smentire persino chi lo conosce meglio di chiunque altro. Ultimo passo: smentire se stesso.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

14 commenti su “Smentite familiari”

  1. Il teatrino messo su dalla signora Lario in Berlusconi è degno del marito.
    Se non lo stima e se si sente “vittima” chiami il telefono rosa o chieda il divorzio invece di creargli una ulteriore propaganda

  2. Teatrini italiani.
    Il povero Berlusconi vuole circondarsi di belle donne profumate e coi tacchi a spillo anche in parlamento(presidente o tenutario?) E la signora Lario è proprio esausta se non riesce a gestire il suo ménage in modo riservato.

  3. A quanto pare ha cambiato di nuovo idea.
    Adesso dichiara “Farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline e loro parleranno insieme a me e diranno quali sono i loro titoli di studio e che cosa hanno fatto fino adesso”.
    Fonte Repubblica.it

  4. Contessa, nessuna manipolazione da parte della stampa. La sinistra traduce i fatti come le conviene così come fa la destra. Mr. Berlusconi tenta in modo patetico di mettere delle pezze, la Lario sta facendo il suo gioco. Money. money, money.

  5. Cara Silvia, alludevo a ben altre “manipolazioni”, di natura più… empirica. E non certo ad opera di stampa o partiti politici.
    Se vuole le faccio un disegnino.

  6. @Contessa: prima mi ruba il mestiere di battutista, ora quello di vignettista. Ma insomma, dove arriveremo?
    Ma davvero non vuol ricevere a casa l’invito-cartolina alla mia personale? Preferisce un invito generico? Non posso crederci.

  7. Caro Gianni, ognuno faccia il suo mestiere, e lei nel suo è ineguagliabile. Lo dico senza piaggeria, naturalmente.
    Per l’invito, mi affido a Gery…

  8. Fugatemi un dubbio: ma queste veline sono quelle signorine che senza mentite spoglie fanno il mestiere più antico del mondo?

  9. Quando non occorre specificare.
    “Loro diranno quali sono i loro titoli di studi e cosa hanno fatto fino ad adesso.” NOOOO!

  10. Il Cavaliere e i suoi (Vaticano compreso) sempre pronti a farci la morale (gay, procreazione assistita, Pacs, Dico…). Poi però è normale che due genitori barattino per un po’ di benessere o un po’ di notorietà l’anima della propria ragazzina per far piacere all’amico “Papi Silvio”… (vedi Noemi e famiglia)…

  11. Mi e’ piaciuto un commento di un lettore del Corriere della Sera:Signora Lario Santa subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *