Sacrifici necessari

In questo momento questi titoli sono entrambi nella home page di Corriere.it.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

20 commenti su “Sacrifici necessari”

  1. In verità, tecnicamente è una nave. Figuratevi che ha anche il congelatore per il latte d’asina, casomai i Briatore fossero ospiti.

  2. Su,su! Pensate a quanti problemi dovrà affrontare! Mare grosso, onde anomale, secche, divieto di accesso nelle zone balneabili…. e ci dovrà pure pagare la tassa! Sono problemi, cavolo!

  3. Sarà che Piersilvio sta diventando di nuovo padre e forse il suo futuro pargolo, poveretto, soffrirebbe troppo senza un adeguato yacht. Proprio come il neonato dei Briatore.
    Sono patimenti che non possiamo neanche immaginare.

  4. L’importante che paghi le tasse in italia.Non licenzia o mette in cassa integrazione i numerosi lavoratori di mediaset e che resista agli innumerevoli controlli della finanza-

  5. O.T. Il papà ha citato in giornata BENITO MUSSOLINI a Parigi, di fronte al vertice Ocse, chiedendo di osare un parallelo tra sè e tra quello che (parafraso) “è stato considerato un grande dittatore”. Questo per la gioia dei (spero, anzi azzardo) pochi nostalgici che lo sostengono anche in virtù di certe ideali similitudini e per i tanti (spero, e voglio azzardare) che si vergognano a mandarlo in giro per l’Europa in nome del proprio paese.

  6. quanto siete maliziosi,non sapete che sta per avere un bambino? gli ultimi studi pedagogici impognono allattamento in yacht di lusso e dove vuoi crescerlo se no?

  7. Ma ragazzi… vi rendete conto che sono solo 18 Milioni di Euro e gli yacht che si rispettano sono tutti sopra i 60? Il patron del Chelsea ha pagato il suo 1.2 Miliardi, non milioni.

    Se non é tirare la cinghia questo… é che noi non possiamo capire ma Pier Silvio ha fatto uno sforzo! Con quello yacht a Monte Carlo tutti si renderanno conto che in Italia la crisi c’é eccome… “phhh guarda Pier Silvio con che barchetta arriva… ehh l’é dura…”

    ;-)

  8. LOL
    ed infatti… ma quale yacht… in TENDER… Pier Silvio va in giro in TENDER.

    Ragazzi… che grezza che abbiamo fatto. Malpensanti… solo dei malpensanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *