Chi non c’è stato?

carolina marconi

Poi certo, mi è capitato di an­dare a qualche festa a villa Certosa, ma chi non c’è stato?

Già, chi non c’è stato? Il fatto che alle parole di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello e Papi girl, la giornalista del Corriere non aggiunga un quarto di riga, magari per dire che esiste qualche italiana che non è stata ancora (sedotta?) nella reggia del premier, la dice lunga sulla cappa d’aria che ristagna su questo Paese. Dove oltre al buon senso si è perso anche il senso del ridicolo.

Grazie alla Contessa.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

6 commenti su “Chi non c’è stato?”

  1. Certo sarebbe bello organizzare gite in torpedone per Villa La Certosa, con vendita di pentole al ritorno…non so, tipo San Giovanni Rotondo.

  2. Il guaio italiano non sta nel “Chi non c’è stato?” ma nel “Chi non vorrebbe esserci stato?”

    La “maggioranza” del paese non è “immorale” ma “amorale”

  3. Domanda. Si sta facendo un c… così per diventare attrice o “le stanno facendo?”. Finezza per finezza. Anche la Mangano e la Loren si esprimevano così con i giornalisti. Una promessa del cinema, non c’è dubbio.

  4. Ieri leggevo che una delle papine certosiane che ha avuto soldi per giacere con il premier era la valletta di Scorie. La prossima escort dove la scoveremo, nella redazione del Tg1?

  5. Abbattiamo, credo stia parlando proprio della responsabile del “colpo della strega” del premier nel dicembre scorso. La brasiliana, insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *