Il natale per antonomasia porta buoni pensieri. Mi sembra un’ottima occasione per farne di cattivi. Qualche suggerimento.
Bigliettino di auguri. Babbo natale è arrivato in slitta anche stavolta. Dall’anno prossimo, conoscendoti, passerà con l’autocompattatore.
Regalo alla ex.Ricordati di me, dimenticati del mio cellulare.
Cena coi parenti.Questa minestra è fatta con le mie mani: un modo come un altro per sciacquarle.
Al migliore nemico.Hai una casa e una moglie stupende, molto accoglienti.
In ufficio.Vado in vacanza per qualche giorno, cercate di combinare qualche cazzata anche per me.
In chiesa.Passino la mangiatoia, il bue e l’asinello, l’oro e l’incenso. Ma la mirra che minchia è?

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*