Da qualche giorno in Svizzera, c’è un tale che ha dimenticato la web cam di casaaccesae soprattutto non ha messo nessuna password di protezione.

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

2 commenti a “La vita in diretta (anche troppo)”
  1. Inquietante! Potrebbe essere l’inizio di un film alla David Linch.

  2. Mah… potrebbe essere anche una provocazione, fatta apposta solo per vedere quanti utenti cedono alle loro tentazioni voyeuristiche.
    Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*