La professionalità che dà fastidio

A Palermo ci sono state ripetute minacce nei confronti di Stefania Petyx. Cosa c’è dietro? Semplice, Stefania è una brava cronista (ne abbiamo già parlato su queste pagine). Ai delinquenti e agli ignoranti nulla dà più fastidio della professionalità.

  

3 Comments

  1. Gaetano Càfici
    Mag 15, 2012 @ 17:13:24

    Caro Gery condivido pienamente ogni tua sillaba. Vai avanti Stefania e sempre schiena dritta…..

  2. onesta
    Mag 16, 2012 @ 10:04:43

    Ho sempre letto il tuo blog e ti stimo come giornalista, sono una gesip laureata e non fannullona e ti dico che tante di quelle persone che fotografate nel sito DIPALERMO nella sezione GENTE, sono state Presidenti o nel CDA di gesip a prendere fior di quattrini o a raccomandare gente! Le cooperative storiche confluite in gesip sono state create solo per fare mangiare certa gente bene di Palermo che tu conosci! Chiedi ad Enrico Sabatini primo presidente gesip o a C. Gallina Montana ultimo presidente gesip. Ora cda non c’è ne, solo il liquidatore! Soldi niet! non serviamo più ….ci denigrano … ci odia tutta la città!

  3. Gery Palazzotto
    Mag 16, 2012 @ 10:41:56

    Onesta, nel mio post indignato contro la Gesip è scritto chiaramente che il riferimento è a un gruppo di violenti che non vogliono lavorare. Che la Gesip sia un’azienda fallimentare purtroppo lo testimoniano i fatti. Non credo ai complotti e alle trame di una Palermo bene che specula sugli ex detenuti: è uno scenario fantascientifico che offende innanzitutto quelli onesti come te. Poi di certo ci saranno colpe ben distribuite.
    Ti ringrazio per la stima.

Leave a Reply