Il quale

Copio e incollo, senza fare alcuna modifica ad eccezione dei dati personali, una e-mail giunta a un’importante casa editrice italiana. Potrebbe sembrare una di quelle bufale che girano nel web. Invece è, seppur in modo grottesco, vera.

Salve, sono un autore V. M.
Sono un ideatore di un libro Magie d’arte con oltre 120 tecniche d’abilità per i disegni per tutti gli appassionati, professionisti e anche per gli alunni delle scuole medie e d’arte.
Disegneranno con 2,3 biro tra le dita: con precisione,velocità e semplicità su molti disegni. Il quale per i disegni tecnici geometrici oltre 1500.000 di alunni usano il compasso, la riga, la squadra ecc. Il testo offre la tecnologia superiore a questi strumenti perchè, esempio: il cerchio si fa con una biro oppure con 2 biro disegnando il cerchio con qualsiasi sfera e colore ed è più divertente del compasso. Inoltre ci sono 35 pagine per le forme geometriche e 50 pagine per gli altri disegni utili, stimolanti e divertenti per gli alunni. Il quale comunque possono acquistare il testo per avere una tecnologia in più da utilizzare, ma forse il testo va distribuito in volta in volta. E’ un testo di circa 115 pagine facile da leggere e capire (1,2 giorni), ricco di tecniche stimolanti anche per scrivere e cancellare utili sia per oggi sia per il futuro. Molti diventeranno dei maghi: da una biro si passa subito a 2 biro e poi a 3 biro in un secondo cambiando la direzione delle biro ecc. possono usare anche i pennarelli, le matite, i pastelli o i pennelli. Sono tecniche nuove che con quelle attuali messe assieme arricchisce l’arte d’oggi.
E’ molto adatto soprattutto per le cartolibrerie perchè dopo venderanno più biro ecc, comunque e da vedere e valutare il quale è meglio guardare il testo il quale non costa nulla come tempo, cioè inviandovi una una copia è in più vi darò ulteriori informazioni per poi decidere se pubblicarlo. E in attesa di una vostra risposta vi invio i miei distinti saluti.

Prendetevi un appunto, troverete presto questo manuale in libreria.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *