Pariglie, bottiglie, caviglie

Sono giorni complicati, in cui penso a tante di quelle cose che alla fine mi dimentico di quel che dovevo ricordarmi. Quindi scrivo qui alcuni appunti, in modo da non lasciarmi sfuggire troppe idee.

Berlusconi ha presobastonatealla Camera perché a Tremonti più che un orologio dovrebbero regalare una sveglia.

La moglie di Emilio Fede haammessoche voleva chiedere il divorzio da quell’alzagonnelle di suo marito, ma poi ha fatto una scelta di responsabilità: ha pensato a forte un risarcimento economico.

Mia moglie, se non si manifestava un disturbo alla caviglia, ieri mattina avrebbecorsopiù a lungo di me. Per la prima volta.

Hoappresoche dal momento della mia nascita a oggi, se non esistessero le forbici, i barbieri e soprattutto la calvizie, i miei capelli sarebbero cresciuti di quasi cinque metri e mezzo.

I messaggi nella bottiglia siusanoancora. E non solo nellecanzoni.

DiGery Palazzotto

Uno che scrive. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

1 commento su “Pariglie, bottiglie, caviglie”
  1. The Police:
    che bei tempi, he bella giovinezza, che belle
    omposizion musicali.
    Ho nostalgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*