Corso di editoria

Udite, udite!
Tra il 7 novembre e il 20 dicembre, si svolgerà a Palermo un corso di “editoria e creatività” tenuto dall’organizzazione Fattesto. Quattordici incontri che si svolgeranno il venerdì (ore 18-21) e il sabato (ore 9-12).
Il corso, che è a numero chiuso, ha l’obiettivo di formare al lavoro in editoria e di stimolare la creatività con la “fabbrica delle idee”. Fattesto si avvale di docenti qualificati e di partner che offriranno stage ai corsisti più meritevoli. Al termine del corso – che prevede una serie di prove scritte per giungere alla valutazione complessiva dei partecipanti, ai fini dell’attribuzione degli stage – verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per partecipare alla selezione ai fini dell’iscrizione, bisogna inviare entro il 30 ottobre a info@fattesto.it un curriculum sintetico con tutti i recapiti (indirizzo, telefono ed e-mail) e una breve indicazione della motivazione della richiesta di iscrizione. Questa mail può essere utilizzata anche per chiedere qualunque altra informazione.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *