Quando un caro amico mi ha mandato questa foto di suo figlio, non ho avuto dubbi: è l’immagine più bella per raffigurare questo Natale. Perché è fresca, spontanea e sa di speranza.
Per una volta è bello immaginare che un bimbo nato nel 2011 non sia soltanto un futuro contribuente.
Buon Natale a tutti. Viva, viva!
Buon Natale! Evviva!
Che sapuritu: i genitori sicuramente “priati”
Buon Natale!!!
Auguri! ;-)
Ciao,
Emanuele
auguri a tutti!
Sereno Natale a ognuno di voi! E che Dio ce la mandi buona….
Dio fa il tifo per la gioia dell’uomo, ed è pronto a sostenerla e a darle significato, così come è pronto a sostenerne il dolore. Il Natale è l’eterno “Presente!” che Dio pronunzia all’appello dell’uomo, gioioso o sofferente. Il risuonare di questa risposta accompagni tutta la nostra vita: è il migliore augurio che possa fare a tutti voi. Buon Natale!
Condivido quanto scrive torietoreri
Auguri a tutti e al piccolo in particolare !
ps
Come sta andando la cena d’autore?
Una meraviglia!!!
Buon Natale, Gery caro, buon Natale a tutti!
Buon Natale da tutto il comitato di presidenza!
…in ritardo, ma ancora nella coda di Santo Stefano, mi aggrego agli auguri che estendo a tutti quelli che frequentano questo splendido luogo “virtuale” dove, assai spesso, le buone idee incontrano la gente buona che lo frequenta. Grazie e tanti auguri a tutti!
Ancora grazie, ancora auguri!
[…] più ci troviamo avanti. Non a caso qualche riga più sopra ho scritto che siamo chi siamo stati. Quando nel 2011 un caro amico mi mandò questa foto di suo figlio, non ebbi dubbi: era l’immagine più bella per […]