Oscenità in prima serata

di Daniela Groppuso

Credevo di aver visto cose che voi umani… Mi sbagliavo. Ieri sera Barbara D’Urso (e i suoi autori) sono riusciti a farmi indignare. Ancora una volta.
A parte le interviste inutili a un annoiato Checco Zalone e ad Anna Falchi (il cui patetico obiettivo era quello di riabilitarsi dopo le ultime paparazzate che le avevano fatto perdere qualche punto con il “suo” pubblico), ho assistito a un fuoco di fila di oscenità.
Protagonista assoluto: Aldo Busi. Lo scoramento è tale che non riesco neanche ad affibbiargli una definizione sarcastica. Ma chi è che ha detto che questo qui è un fine intellettuale? Non riesce a esprimere un concetto senza cadere nel pecoreccio. E sì, perchè frasi del tipo: “cazzo in culo non fa figli, bensì brodo di conigli”, o “sembra un gesuita inculato da una salamandra” non arricchiscono proprio nessuno.
E la porno-professoressa e il marito scambista ospiti del programma che – è bene ricordarlo – va in onda in prima serata? Non era meglio lasciarli cristallizzati nel loro filmetto amatoriale e nelle fantasie dei cinque milioni che li hanno cliccati su youtube?
Non so come riesca ancora ad arrabbiarmi di fronte a tutto questo, e no, cambiare canale non mi farà stare meglio.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

14 commenti su “Oscenità in prima serata”

  1. P. S: Vorrei aggiungere che mi ha sorpreso che
    Barbara D’Urso, che ho sempre stimato, brava
    professionista, si sia prestata, o addirittura
    abbia promosso un prograamma non soltanto volgare,
    ma ache assai wstupido.
    Non riesco a capire questa virata improvvida e
    improvvisa di Barbara DìUrso.

  2. Salve,do pienamente ragione al giornalista che ha commentato il programma è stato davvero di cattivo gusto,,,mi sono imbarazzata ai gesti e alle parole di un offensivo Aldo Busi che disgusto!!!!Mi auguro che annullino il programma perchè i programmispazzatura non possono andare avanti solo con le indecenze!

  3. mi domando perche questa donna offende la nostra intelligenza? fa partecipare aldo busi appositamente per una tv trash e volgare epoi? fai finta di tappargli la bocca? per cortesia ci eviti signora d’urso che è anche autrice di questo schifo di programma e che si definisce sempre “UNA MAMMA”…che noi non siamo idioti e possiamo cambiare canale per far si che questo programma venga chiuso

  4. Non riesco a capacitarmi come Barbara D’Urso
    abbia intrapreso un programma insulso e stupido.
    Occorrerebbe invitarla a non ospitare più
    quel giullare di Busi

  5. caro salvatore che hai scritto poco fa…ma è proprio barbara d’urso autrice del programma che ha voluto busi apposta..scaricando su di lui le volgarità e lei che fa la finta santarellina che non sa nulla quando c’è un copione da seguire.

  6. Io quando c’è Barbara D’Urso mi affretto a cambiare canale perchè unisce all’oscenità anche il farisaismo di chi si finge scandalizzato o all’oscuro di ciò che diranno faranno i suoi ospiti. E’ questo è troppo !

  7. Cara Elisabetta, non riesco ancora ad avere contezza
    della personalità di Barbara D’Urso.
    Sarà che ne sono vagamente preso, ma per tale
    programma così squallido, le mie emozioni, i
    miei sentimenti vacillano. E’ come si fosse tolta
    una maschera!

  8. Caro Signor Battaglia, forse la deluderò, ma mi corre l’obbligo di svelarle che la D’Urso, più che togliersi la maschera, non si è mai messa le mutande.
    Buen dìa.

  9. Mi resta, quale sogno di una notte di mezzo inverno Ilaria D’Amico. Per piacere, non demolite
    mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *