Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il maggiore scopritore di talenti politici e non del nostro Paese!!!
Mah, per essere ‘adeguata’ é adeguata…
Chi spinge per la sua candidatura insiste: «È decisa e preparata, perché negarle questa opportunità?».
Nella foto si intravede un “Vietato Fumare”. Mi sa che questa opportunitá con Clinton non l’avrebbe avuta ;-)
Ma questa è la divisa che usa quando igienizza i denti ai cavalieri?
ma perchè le donne italiane non si ribellano?? È un’offesa per la categoria, in tutti i sensi.
Ma perché, tranne che alla solita minoranza accusata di veterofemminismo di “radicalchicchismo” , di moralismo, ecc., sta bene così. Usare lombi e seni affetti da mastite cronica procurata per ottenere favori e denaro è più facile che usare la testa
Prima c’era il luogo comune per cui le donne in politica erano solo figlie o mogli di uomini politici,oggi amanti di…un bel progresso! E ora chi glielo leva dalla testa alla gente che sono tutte amanti,starlette o,diciamolo, escort? Dopo anni di faticosa quotidiana battaglia per conquistare autorevolezza e legittimazione,per dimostrare di essere all’altezza di un ruolo politico anche noi,via,tutto cancellato…tra l’altro,brucia scoprire che, piuttosto, sarebbe stato tanto più facile! ma guarda un pò che stupide,un bel corso full time da estetista,due tette finte e un pò di pratica sul campo e…!?! Battutaccia,in verità è un bello schifo davvero,e per di più chi volete che gridi allo scandalo,il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna?
Beh si, la Carfagna dovrebbe gridare allo scandalo: ma siamo matti?! Tutta questa concorrenza adesso. Silvio, che colpo basso!
Era meglio la cicciolina, almeno giocava la trasparenza.
Ma non é che Sil.. ha letto Tinto Brass? (stesso blog, stessi fantasmi…)
Il primo colloquio l’ho fatto con un’assistente alla direzione del personale; il secondo con la direttrice del personale in tutto il suo acido splendore; al terzo colloquio è sceso in campo il management al gran completo.
Ho dovuto raccontare chi sono, cos’ho fatto negli ultimi 12 anni di vita, cosa faccio adesso, come lo faccio e se mi piace farlo. Ho dovuto rispondere alle provocazioni più spietate mantenendo lucidità e sorriso placido. Ho parlato di me, della mia famiglia, del mio compagno – “no, al momento non abbiamo intenzione di avere figli” – delle mie letture, delle mie passioni, – “mi piace fare foto… dicono anche che sono bravina”.
Ho dovuto dimostrare che rimettersi in gioco cambiando azienda è una scommessa che non si può perdere.
Ma soprattutto oggi ho dovuto dimostrare che, sì, io sono adeguata al ruolo. Senza silicone e ammiccamenti.
Da lunedì cambio lavoro.
Contessa… congratulazioni….
peró vuoi mettere… un posto in Parlamento…. ;-)
Contessa,
i miei complimenti.
Le auguro il meglio nella vita e nel lavoro.
Il silicone si può comprare in qualsiasi clinica dietro l’angolo.
Una indiscussa qualità di materia grigia e di sapiente utilizzo delle sinapsi certamente no!
Congratulazioni Contessa, facciamo valere le nostre celluline grigie, come Poirot
Grazieeee!
In bocca al lupo, contessa, e auguri.
Auguri alla contessa,non ti conosco ma leggo sempre i tuoi post con grandissimo interesse e curiosità,scoprendo ogni volta una intelligenza vivace e brillante che trasuda da poche parole su un blog,senza tacchi a spillo e minigonna! Auguri!
Congratulazioni Contessa!!! Domani da cinematocasa mi aggiorni?
@giusicilia: d’accordissimo con te su tutto, ma vorrei aggiungere che anche con spillo e minigonna la Contessa fa la sua bella figura!
Ma che carini che siete! Grazie a tutti, davvero.
Contessa, lei sa bene che gode della mia stima. Ma qui voglio renderla pubblica. E ri-complimenti.
La Contessa è la prova vivente che in tempi bui come questi, in cui tanta gente perde il proprio posto di lavoro, se hai i numeri giusti sei assunta e alla grande pure!!