Il bavaglio Per capire cosa c’è dietro la legge sulle intercettazioni. E per intuire cosa c’è davanti. Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Correlati Pubblicato da Gery Palazzotto Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto. Visualizza tutti gli articoli di Gery Palazzotto
E la sanzione pecuniaria per chi viola questa legge sarebbe talmente alta che un giornale denunciato un paio di volte sarebbe costretto a chiudere. Insomma, nessuno potrebbe più correre il rischio. Con quello che ne consegue.
E la sanzione pecuniaria per chi viola questa legge sarebbe talmente alta che un giornale denunciato un paio di volte sarebbe costretto a chiudere.
Insomma, nessuno potrebbe più correre il rischio. Con quello che ne consegue.