Idee cercansi

Questo blog è nato quasi due anni fa – ci avviciniamo al compleanno e ci sarà una sorpresina – con obiettivi modesti e un minuscolo parco di lettori amici. Col tempo le cose sono cambiate e i numeri si sono fatti interessanti. Non vi tedio con cifre e classifiche.
Come quasi tutti sanno con questo blog non ci guadagno niente, a parte qualche spicciolo per il banner a fondo pagina (sul quale ogni tanto qualche anima pia clicca). Però aumentando il numero dei contatti, aumenta la fatica del padrone di casa: eliminare i commenti volgari, rispondere alle e-mail, pianificare, farsi venire un’idea per il giorno dopo, rompere le scatole ai i co-autori, filtrare gli ospiti, sedare liti, alimentare polemiche. Insomma, quel che prima facevo in un’ora rubata al sonno adesso ha bisogno di molto più tempo.
Mi sono trovato quindi davanti a un bivio: perfezionare la macchina o mollare tutto.
Ho scelto la prima strada e presto vedrete le novità: un nuovo indirizzo, una nuova casa. Devo solo decidermi sull’arredamento e farmi sopportare dall’architetto. La piattaforma che ho scelto è wordpress. Se qualcuno ha suggerimenti, un sito che gli piace o una semplice idea, è il benvenuto. Si può scrivere qui.
Grazie a tutti e buon fine settimana.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *