Vi prego di credermi. Da un paio di giorni, da quando ho scattato questa foto in un aeroporto italiano, mi chiedo: chi sarà mai il creativo che colloca prodotto e modelli su una strada ferrata, pronti per essere maciullati?
Vi prego di credermi. Da un paio di giorni, da quando ho scattato questa foto in un aeroporto italiano, mi chiedo: chi sarà mai il creativo che colloca prodotto e modelli su una strada ferrata, pronti per essere maciullati?
Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.
“Anche tu puoi essere come loro” (è uno dei significati più nascosti dei messaggi pubblicitari). In questo caso non c’è molto da invidiarli…
Ciao,
Emanuele
forse e’ una di quelle pubblicita’ seriale, nella prossima si vedranno i due modelli maciullati e le travel bags intatte, del resto ormai sappiamo tutti che cio’ che conta e’ il prodotto..
Candeloro
@Candeloro: In questo caso, un testimonial d’eccezione, più credibile, noto al grande pubblico, sarebbe stato sicuramente più efficace. Berlusconi, per esempio, su quei binari lo avrei visto benissimo.
Partire è un pò morire, insomma.
Ma qual è il posizionamento di questo prodotto???
Io voto per la pubblicità seriale proposta da Candeloro.
@Gery: quello che vorrei sapere io è se hanno veramente interrotto il traffico ferroviario per una pubblicità oppure se si sono seduti sui binari senza avvisare nessuno. Nel primo caso sarebbe uno scandalo, nel secondo un reato.
Mezzoblogger, l’ipotesi “fotomontaggio” come ti pare?
La butto lì, da profano di conoscenze tecniche sulle rotaie, ma non saranno binari dismessi dato che sembrano mancare le traverse? Se anche fosse così, la pubblicità chiederebbe uno sforzo di interpretazione eccessivo… In ogni caso l’idea del “siam pronti alla morte” resta troppo gustosa per rinunciarci :)
@Spallanzani: è la prima cosa che ho pensato, ma se provi a ingrandire l’immagine e verificare i punti critici (capelli, mani) non trovi pixel bianchi, le ombre sono compatibili, la temperatura del colore è uguale.
No, non è un fotomontaggio.
INVIDIA
Sono così belli che se lo meriterebbero proprio
@mezzoblogger
ma chi sei, uno dei Ris?
La tua interpretazione è bellissima, sono certa che se avessi visto anche io questa foto avrei pensato lo stesso!
[…] (bleah!), giornale-gabinetto, doccia-shampoo, assisto al pericoloso riproporsi di una location non nuova ai lettori di questo blog. Vogliamo dire una volta per tutte che i binari della ferrovia non sono […]