I loro errori

travaglio il fatto

Scrive Marco Travaglio che Il Fatto Quotidiano è l’unico giornale italiano ad avere una rubrica dedicata alle rettifiche, intitolata “I nostri errori”. In realtà il Giornale di Sicilia da oltre vent’anni ha una rubrica dedicata alle rettifiche e intitolata proprio “I nostri errori”.  Poco male, in questo caso Travaglio ha incrementato quella del suo giornale.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

6 commenti su “I loro errori”

  1. E il direttore sta a guardare o dorme?
    Al risveglio si ritroverebbe chiuso senza sapere perchè.
    Ah, marcoligno segaligno, gli resterà l’estasi per beabor e per gli autografi!

  2. Per me Travaglio con quella bocca e quelle mani può dire e scrivere ciò che più gli aggrada (ma mi rendo conto che, più che un’opinione, è un mancamento)

  3. Vi faccio notare che questo non è un post su Marco Travaglio ma su una sua svista. Quindi non costringetemi a chiudere i commenti, ne ho già cancellati troppi: ho altro da fare…

  4. Se è per questo, il Sicilia ha anche delle notizie al limite dell’incredibile che non si trovano in nessun altro quotidiano; tipo quella del record del mondo di sollevamento pesi….con le orecchie!
    E’ una specialità loro.
    Ma dove le trovano?

  5. …hai ragione Gery! Ultimamente, chi tocca Travaglio dà la stura a migliaia di commenti.

    Volevo dire: ma a lui glielo hai fatto presente? Magari sarebbe meglio frenarlo, prima che vada in giro ovunque a ripetere che “il FQ, UNICO TRA TUTTI I QUOTIDIANI…. etc. etc.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *