PODCAST. Uno 007 scomparso, un atroce tradimento, un mistero di mafia e servizi deviati nella Palermo dei mille intrighi. Una storia vera
Questa è la seconda puntata. (Qui la prima)

La seconda parte del podcast dedicato alla scomparsa di Emanuele Piazza e Gaetano Genova. Una storia di mafia e di amicizie tradite, di servizi deviati e di doppiogiochisti. Una storia di corpi mai ritrovati e di depistatori mai puniti.
Un groviglio di tradimenti, deviazioni istituzionali, depistaggi, silenzi di Stato e urla d’aiuto inascoltate. Per sette mesi ho messo insieme le tessere del puzzle e ho ascoltato molti testimoni: parenti, amici, giornalisti, criminali. Il podcast che sentirete è un’opera corale. E, vi avverto, la storia è incredibile.
C’entrano la fine del poliziotto Antonino Agostino, il fallito attentato a Giovanni Falcone, il Corvo che svolazza sul Palazzo di giustizia di Palermo, il ritorno del pentito Contorno in Sicilia e un piano per assassinare Totò Riina.
Buon ascolto.

Qui la prima puntata.

Ascolta su Spotify.

Ascolta su Spreaker.

Ascolta su Amazon Music.

Podcast
Podcast
Loro lo sanno - 2
Loading
/

Di Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

3 commenti a “Loro lo sanno – 2”
  1. Per chi come me ha vissuto quegli anni , è impossibile smettere di ascoltare il podcast una volta che lo hai iniziato. Ben fatto, complimenti Geri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *