Così il nuovo iOS 7 ha ucciso il mio iPhone

iOs 7

Ho fatto l’aggiornamento di iOS 7 nel mio iPhone e si è sfasciato tutto. Applicazioni bloccate, wi fi inafferrabile, schermo paralizzato: insomma un telefono ormai inservibile.
Dopo aver invocato l’aiuto telefonico di un assistente della Apple, aver aggiornato, backuppato, ripristinato, rianimato, riavviato, ricaricato, scollegato e ricollegato, il gentile signore dell’assistenza ha emesso il suo verdetto: il telefono va sostituito.

Va bene.

Costo dell’operazione: 240,10 euro, compresa l’opzione di sostituzione espressa (cioè le danno subito il nuovo cellulare).

Non va bene.

Ma il telefono è fuori garanzia.

Io non ho scassato il mio telefono, me lo avete scassato voi col vostro aggiornamento fasullo.

In tal senso non posso aiutarla.

In tal senso posso denunciarvi.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

7 commenti su “Così il nuovo iOS 7 ha ucciso il mio iPhone”

  1. Caspita, non oso immaginare il nervosismo. Certamente è inammissibile che un aggiornamento proposto da loro comporti la “distruzione” del tuo dispositivo. Se devono farti pagare, dovrebbero almeno dimostrare cosa hai sbagliato.
    Ciao,
    Emanuele

    PS: una curiosità… come mai nel ticket c’è l’immagine di un 3GS con iOS2?

  2. Con android zero problemi, e un sistema supportato su più dispositivi e quindi aperto a tutte le tasche. Su questo google ci ha preso. La apple è salatissima sia per assistenza che per costi dei dispositivi. Lo ha scoperto a suo danno.

  3. Prova a portarlo ad un apple store e a fartelo ripristinare da loro, dopotutto si tratta sempre di un aggiornamento software ed è altamente improbabile se non impossibile che abbia potuto danneggiarlo a livello hardware.

  4. Piccola nota polemica inopportuna, Jobs era il grande capo d’azienda con non capiva una cca di programmazione nè di ingegneria.
    Mirava alla perfezione da realizzare con qualunque mezzo e a qualunque costo, ma la tecnologia disponibile ai suoi scopi non l’ha inventata lui.

  5. il nuovo ios 7.03 ?? beh la metà delle applicazioni gratiite e a pagamento non funzionano….torna steve torna….questi distruggeranno apple…ma come si fa ad aggiornare un ios e poi non pensare che ci sono applicazioni da migliorare eed aggiornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *