Lombardo, Cuffaro e gli altri Su diPalermo c’è un’intervista a Gioacchino Genchi che, secondo me, merita attenzione. Fate finta che non l’ho fatta io… Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Correlati Pubblicato da Gery Palazzotto Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto. Visualizza tutti gli articoli di Gery Palazzotto
Complimenti… Tra l’altro, condivido alcuni punti di quello che dice il Dr. Genchi, anche se il personaggio è un pò troppo protagonista…
Ma l’intervista a Gioacchino Genchi che fine ha fatto? DiPalermo è fermo. E’ possibile pubblicarla in questo sito?
Complimenti…
Tra l’altro, condivido alcuni punti di quello che dice il Dr. Genchi, anche se il personaggio è un pò troppo protagonista…
Ma l’intervista a Gioacchino Genchi che fine ha fatto? DiPalermo è fermo. E’ possibile pubblicarla in questo sito?
Putroppo no.