Le foto di Paolo Beccari

Da domani (inaugurazione alle 19) al 14 settembre, come da locandina, le foto di Paolo Beccari saranno esposte alla Cavallerizza di Palazzo Sambuca a Palermo.
Io ci sarò per tre motivi: primo, adoro le foto di Paolo; secondo, sono un suo amico; terzo, devo andare a sabotare un’immagine che mi riguarda…

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

9 commenti su “Le foto di Paolo Beccari”

  1. Farò parte della squadra anti-sabotaggio…

    La mostra di Paolo è la dimostrazione vivente che quando coltivi una passione con dedizione, professionalità, impegno e molto amore, tale passione finisce per coinvolgere anche le persone che ti vogliono bene. Avanti tutta, ora.

  2. @Paolo: complimenti! Sono tornata ieri sera dalle vacanze. Giovedì andrò alla tua mostra.

  3. Un grazie a tutte le persone che ieri sera mi hanno onorato della loro presenza all’apertura della mostra, un grazie grande grandissimo all’amico Gery e alla sua splendida compagna di vita Daniela, un grazie grande grandissimo a Massimo Di Martino e a Vincenzo Lima per avermi “stuzzicato”, un grazie grande grandissimo a mia moglie Simona che sostiene queste mie pazzie e le incentiva. A tutti voi, ma anche alle tante persone che mi hanno aiutato a preparare ed allestire la mostra, un grazie per avermi permesso di realizzare questo piccolo sogno.

  4. Non credevo che una Persona con la quale lavoro e divido soddisfazioni,potesse farmi ritornare ad emozionare con i suoi scatti,e soprattutto con il sito della mostra,a me piacciono le cose antiche,Grazie Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *