Siam pronti alla morte

Vi prego di credermi. Da un paio di giorni, da quando ho scattato questa foto in un aeroporto italiano, mi chiedo: chi sarà mai il creativo che colloca prodotto e modelli su una strada ferrata, pronti per essere maciullati?

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

12 commenti su “Siam pronti alla morte”

  1. “Anche tu puoi essere come loro” (è uno dei significati più nascosti dei messaggi pubblicitari). In questo caso non c’è molto da invidiarli…
    Ciao,
    Emanuele

  2. forse e’ una di quelle pubblicita’ seriale, nella prossima si vedranno i due modelli maciullati e le travel bags intatte, del resto ormai sappiamo tutti che cio’ che conta e’ il prodotto..

    Candeloro

  3. @Candeloro: In questo caso, un testimonial d’eccezione, più credibile, noto al grande pubblico, sarebbe stato sicuramente più efficace. Berlusconi, per esempio, su quei binari lo avrei visto benissimo.

  4. Io voto per la pubblicità seriale proposta da Candeloro.

    @Gery: quello che vorrei sapere io è se hanno veramente interrotto il traffico ferroviario per una pubblicità oppure se si sono seduti sui binari senza avvisare nessuno. Nel primo caso sarebbe uno scandalo, nel secondo un reato.

  5. La butto lì, da profano di conoscenze tecniche sulle rotaie, ma non saranno binari dismessi dato che sembrano mancare le traverse? Se anche fosse così, la pubblicità chiederebbe uno sforzo di interpretazione eccessivo… In ogni caso l’idea del “siam pronti alla morte” resta troppo gustosa per rinunciarci :)

  6. @Spallanzani: è la prima cosa che ho pensato, ma se provi a ingrandire l’immagine e verificare i punti critici (capelli, mani) non trovi pixel bianchi, le ombre sono compatibili, la temperatura del colore è uguale.

    No, non è un fotomontaggio.

  7. INVIDIA
    Sono così belli che se lo meriterebbero proprio

    @mezzoblogger
    ma chi sei, uno dei Ris?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *