Chi è il testimone?

Via Pazzo per Repubblica.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

7 commenti su “Chi è il testimone?”

  1. “Morto l’ex manager dei Sex Pistols.
    Malcom McLaren aveva 64 anni”
    Corriere.it

    La domanda è: perchè questa notizia dovrebbe interessarmi?

  2. Ah, carissima contessa: si vede che è “minorenne”! Malcom McLaren è stato un punto di riferimento per il movimento punk. E ha anche fatto qualcosetta come musicista. La sua Buffalo Gals mi piaceva molto. Ma io ho un’età.

  3. Io lo sto apprendendo adesso dalla contessa, cavoli!
    Io sono del 72 e mi ricordo degli Earth Wind and Fire, Malcom McLaren, Sex Pistols, e mi tengo aggiornato sulle novità e mi sento ggiovane.
    Gery non è che sei vecchio, è che i capelli ti stanno diventando bianchi come Clooney. : P

  4. Il titolare dell’azienda appresa la notizia che la mucca è morta, è stato colto da malore.
    ;-)

  5. Anni fà in ars durante l’approvazione del bilancio arrivò in aula un emendamento, sponsorizzato fortemente da miccichè,che prevedeva un lauto finanziamento per legnomarket che aveva subito un incendio,si capì subito che l’aula non era disposta a votarlo,i miccichè boys insistevano moltissimo nell’imbarazzo generale, perchè la forzatura di dare soldi ad una azienda privata con nome e cognome era una vera porcata, al di là del disagio di dipendenti ed azienda,finchè a tarda notte, dopo rinvi vari e discussioni,tutti stremati,stanchi ed esasperati,prese la parola l’on. lo giudice che risollevò l’umore e sbloccò tutto con una proposta di subemendamento:”ad un mio concittadino canicattinese gli si bruciò la stalla-disse-e nell’incendio morì la mucca,unica sua fonte di sostentamento,va ristorato pure lui con un finanziamento regionale..! tra le risa,che svegliarono alcuni deputati,fu accantonato tutto,grazie alla mucca giurgintana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *