Portami tua sorella

corriere

Siamo passati alla fase due: quella goliardica.

Da Corriere.it.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

17 commenti su “Portami tua sorella”

  1. Quali testimoni porterà in aula per dimostrare il contraio? Verrano nominati dei periti? E che tipo di periti?

  2. ma io volevo solo sapere che ci stava a fare ad una festa di compleanno di una minorenne, se frequenta “diversamente vergini” e se fa “festini” privati in sedi da lui dichiarate istituzionali, non se è impotente.
    Non chiedevo lumi sulla sua virilità senile

  3. Infatti i danni alla salute psichica del premier è da un bel po’ che si notano… Forse da sempre. Avrà cominciato ad assumere Viagra molto presto.

  4. @ Gianni Allegra : si oltre a pigmentargli la pelle di azzurro, pare che gli faccia credere di essere Grande Puffo.

  5. E’ una storia italiana storta, questa. C’è un errore di fondo. LUI non dovrebbe dimostrare il funzionamento dell’organo riproduttivo, ma di quello che sta in cima al corpo. Capisco però che non suo caso c’è più di una possibilità di equivoco.
    E, a proposito di organi, lo dico col cuore in mano: mi sembra sempre più di vivere in un incubo ambientato in una casa di cura per malattie mentali. Ma molto, molto grande: con milioni di pazienti, medici compresi. Qualcuno mi svegli. Vi prego.

  6. Non mi può pace. Dico, non si può chiamare qualcuno? Un responsabile dell’unione europea, un esercito della salvezza internazionale, uno staff di medici e anime pie dell’Onu? Non possono lasciarci e lasciare il nostro paese in mano a questa gente. Passa il tempo e non si finisce mai di sorprendersi. Questa non è l’Italia, è un’imitazione di “Lost”. Appena ti volti salta fuori qualche str…ata di quelle che ti fanno dire “no, non ci posso credere”.

  7. @felipegongales
    Ormai siamo all’amaro Unicum. Per farci digerire l’indigeribile. L’olio di ricino non è più di moda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *