Se anche Dio (o chi per lui) balla

Non ho dimestichezza con l’argomento, ma questo è per me un vero matrimonio da sogno.

Idem per il divorzio (il video è ovviamente una parodia).

Visto su Wittgenstein.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

8 commenti su “Se anche Dio (o chi per lui) balla”

  1. E’ fantastico! Pure io!
    Ho deciso: se mi sposo assoldo Brian e Garrison e faccio celebrare il rito a Maria De Filippi.

  2. Io se mi risposo dimagrisco di venti chili e faccio le capriole come quel tipo. Sono incantato, ho già rivisto questi filmati decine di volte!

  3. Non vi sarà sfuggito il messaggio principale di questo filmato. La gioia e la felicità sono alla base delle nostre scelte. Perché ci si sposa? Per gioire. Perché si sceglie una religione? Per vivere felici. Perché si celebra un evento insieme a parenti e amici? Per scambiarsi gioia.
    Vi sembrerò banale, ma guardando questo filmato ho pensato a quanta tristezza viene spacciata per normalità. A quante imposizioni trasformano un piacere, quello di pregare ad esempio, in un dovere. A quanti riti si consumano senza un briciolo di volontà.
    Grazie per aver proposto questi video.

  4. Stavo pensando che se un giorno dovessi decidere di dare le dimissioni, questo potrebbe essere un bel modo di mandare a quel paese il capo senza troppi traumi. Una bella coreografia con colleghi e amici, e addio!

  5. Mi sembra di vedere mia mamma nel giorno del mio matrimonio. Stessa allegria. Stavo per chiamare un medico per farle battere il ginocchio col martelletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *