Merda d’artista

gerard depardieu

Dice Gerard Depardieu: “Il cinema? Me ne frego, non mi sono mai battuto per fare un film. Ne ho fatti duecento, centocinquanta dei quali sono merda“.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

11 commenti su “Merda d’artista”

  1. Per me Depardieu può dire ciò che vuole. Lo adoro sempre e comunque. Anche con quei duecento chili di troppo lo trovo uno degli uomini più fascinosi dell’universo.

  2. @abbattiamo, come sono d’accordo! Ci sono persone che si possono permettere di dire tutto perchè sono semplicemente incantevoli!

  3. Ma sembra quasi che Depardieu stesse studiando la mossa per respingere l’attacco frontale di Tony Marina Ragusa…
    Non pare anche a te, Gianni…

  4. Concordo! E’ uno degli uomini pià affascianti del mondo. Può dire e fare tutto. Uno a cui concederei di fare tutto. Anche sul mio corpo.

  5. Con i suoi quasi centodieci chilogrammi potrebbe deludere l’ aspettativa e se avesse un cedimento muscolare provocare danni pesanti, pero’.

  6. Qualche anno fa sono ingrassato molto, bevevo pure, e bene o male la mia forma assomigliava a quella di DEpardieu. Com’è che non c’è stata una sola donna che mi abbia detto queste meraviglie? E’ ingiusto!
    Mi piacciono però gli artisti che non si prendono sul serio e hanno la tranquillità d’animo per dire che hanno fatto anche deiezioni più che arte. Li preferisco ai palloni gonfiati che hanno fatto solo e soltanto deiezioni e cianciano senza differenza della loro arte.
    Uno della corrente di pensiero Depardieu era il regista Mario Bava. Non perdeva occasione per ricordare nelle sue interviste che i suoi film non valevano la pena della pellicola impiegata. Ovviamente c’era (e c’è anche qui) molta civetteria. Però la simpatia rimane lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *