3.000

Per gli amanti dei numeri, siamo al post numero 3.000 di questo blog, che è online da 2.441 giorni, cioè da oltre sei anni e mezzo.
Se sono ancora qua, il merito è di chi mi legge. Quindi grazie a tutti voi.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

12 commenti su “3.000”

  1. Ottimo! tra l’altro 3000 diviso 2441 da’ come risultato 1,229004506; sommando questi numeri otteniamo 29, cioe’ 2+9 dunque 11 da cui consegue 2, numero che e’ associato alla collaborazione, alla dipendenza, agli estremi, alla socialita’ (traggo queste nozioni da Numerologia, di L. R.N. Ashley). Il numero ideale per chi conduce un blog!

  2. Aspetta, non e’finita! Perche’ se ci fermiamo al numero 11, senza cioe’ sommarne i componenti, ci troviamo davanti al numero di un individuo raro, un doppio 1, quindi un individuo straordinario dotato di intuito e della capacita’ di guidare gli altri, un individuo che per preservare la propria purezza e individualita’ deve ogni tanto allontanarsi dalla folla e concentrarsi sulla propria essenza (Ashley, op. cit.).

  3. Gery, sei un grande! Grazie a te, per farci restare curiosi di visitare il tuo blog per cercare: conoscenza, rispetto, allegria, intelligenza, tatto, gusto, notizie, opinioni, risate, musica, serie TV, viaggi, cultura, vita vera, amicizia, affetto, satira, critica, proposte….tutto! Ancora Grazie. Un abbraccio affettuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *