L'occasione sprecata

Chissà quante ne leggerete su quella che doveva essere la resa dei conti e che è invece si è spenta come un’occasione sprecata. E allora cerchiamo di usare la sintesi per elencare La licenza AAMS vi garantira la completa sicurezza di tutti i servizi e vi mettera a disposizione giochi casino dal payout onesto ed una piattaforma adatta ad ogni tipo di giocatore. i difetti della puntata di “Servizio pubblico” su e con Silvio Berlusconi.

Uso smodato della rassegna stampa e poca fantasia.
Due intervistatrici fuori luogo e fuori forma.
Assoluta impreparazione per smontare i luoghi comuni del Cavaliere.
Autoreferenzialità imbarazzante con citazioni di antiche puntate come se fossero la Bibbia.
Ritmo zero.
Finto aplomb e vero imbarazzo.
Implacabile tendenza all’autogol.

  

5 Comments

  1. spallanzani
    Gen 12, 2013 @ 15:27:41

    La differenza culturale tra i due contendenti: Berlusconi ” Ma crede di essere a Zelig?”, Santoro “Nessuno è più Zelig di lei, presidente-pompiere, presidente-operaio..ecc..ecc”.
    Berlusconi non capisce la risposta, per lui Zelig è solo un suo contenitore di pubblicità intervallata da sketch di comici che vivono di “tormentoni”; che sia anche il titolo di uno dei migliori film di quel genio di Woody Allen non ne ha la più pallida idea.

  2. massimo
    Gen 15, 2013 @ 18:32:10

    Sono d’accordo sulla mediocrità della trasmissione, anche noiosa, e poi quando hanno fatto vedere il filmato famoso in cui Berlusconi diceva che tutto andava bene, che i ristoranti erano pieni etc, etc la data riportata sul filmato era 2011 mentre B. ha detto 2009 e nessuno lo ha corretto.

  3. silvana
    Gen 18, 2013 @ 14:46:30

    Ho fatto benissimo a non vedere e non volere sentire niente nè della famosa puntata nè delle altre continue apparizioni. Mi sono detta:”perchè farmi venire il senso di vomito?” E’ l’unica reazione che mi dà questo coso qui

  4. fm
    Gen 19, 2013 @ 10:59:18

    perché parlare sempre di lui? E’ quello che vuole

  5. Formiglisti e travaglisti, cosa rimarrà? | Gery Palazzotto
    Mar 26, 2013 @ 15:04:39

    […] non è ferrato, come ha dimostrato la figura rimediata (da lui e da Michele Santoro) nell’ormai tristemente nota puntata di Servizio Pubblico con Silvio Berlusconi. Riassumendo. Formiglismo, ovvero il botta […]

Leave a Reply