Let’s tweet again / 3

Da Twitter, ieri.

Ragazzi, quando leggiamo delle cronache di Bossi ricordiamoci che per molto meno Craxi si prese le monetine in testa. Ci vuole memoria…

@dariofromitaly La moglie di Bossi: “E’ stato terribile, erano in quindici tutti meridionali, due ci tenevano sotto scacco e gli altri ristrutturavano…”.

@StefaniaPetyx Ho capito: In sicilia si diventa governatore per concorso… esterno.

Nervosismo negli studi di Radio Padania. Fede al confronto era un putto.

@peppecalcaterra Lo spot con la #Sandrelli è l’immagine del lavoro in Italia. Una 65enne che si ostina a far cose che spetterebbero a chi ha 30 anni in meno.

C’è un solo aspetto positivo nella fuga dei cervelli: Lippi che va ad allenare in Cina.

@VeccRicchia Ferrandelli non si presenta al dibattito sulla cultura: “Io non ci andressi nemmeno se mi costringerebbero”.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

Un commento su “Let’s tweet again / 3”

  1. Leggendo sulla corruzione del Carroccio ho notato – e risposto a tono – commenti positivi sulla intelligenza del Trota. Riesumando il tutto, se ha fatto quel che ha fatto tanto cretino non doveva essere!

    Come ho scritto dove ho potuto, lo faccio anche qui, specie perché frequentato in massima parte da gente della mia città e del Sud.

    É ORA DI FINIRLA!

    Questa stronzata dell’intelligenza legata al crimine ed alla corruzione e alla truffa, con implicita e a volte esplicita equazione inversa, che se sei onesta e ti attieni alle regola allora sei un “fesso” DEVE FINIRE.

    Anche “da noi” i mafiosi, i criminali sono considerati furbi ed intelligenti. Questi commenti a me danno il voltastomaco come me lo han dato per Massimo Ciancimino. Anche allora sentivo con schifo commenti su quanto doveva essere intelligente.

    Basta con questa apologia e con questa ammirazione per i furbi. La rivoluzione di pensiero parte anche da qui. Smettete TUTTI di ammirare questi cosiddetti “furbi”. Sono solo feccia!

    L’intelligenza lasciatela ad altri settori. Finché non proverete tutti ribrezzo anche a solo sentire un altro IDIOTA parlare di furbizia ed intelligenza quando di mezzo c’é reato e truffa e corruzione offenderete chi PER INTELLIGENZA e senso di servizio civico e GIUSTIZIA sceglie contro tutto e tutti di essere ONESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *