Zitta

Il mio orientamento sessuale è l’eterosessualità, ma ce ne sono anche altri, come l’omosessualità e la pedofilia.

Secondo la parlamentare dell’Udc, Luisa Santolini, che con queste sciagurate parole è intervenuta ieri in Aula a Montecitorio durante la discussione generale sul testo di legge contro l’omofobia, l’omosessualità e la pedofilia (e forse anche l’eterosessualità) sono la stessa cosa.
In questi casi non si dovrebbero aprire dibattiti, non si dovrebbe sviluppare neanche l’embrione di una domanda. Basterebbero tre parole in coro pronunciate da tutti i colleghi della signora, senza timore di offenderla perché la realtà è a prova di querela.
Stai
zitta
stupida.

  

5 Comments

  1. Paolo Beccari
    Mag 24, 2011 @ 09:06:15

    Io aggiungerei anche: IGNORANTE.
    Luisa Santolini… bleah!

  2. spallanzani
    Mag 24, 2011 @ 14:28:21

    Nella tanto vituperata Prima Repubblica, elementi del genere erano ghettizzati ai margini del cosiddetto arco costituzionale. Ringraziamo il Pedofilo del Consiglio per averli riportati a galla (come gli stronzi!).

  3. la contessa
    Mag 24, 2011 @ 15:39:44

    Se la pedofilia è un orientamento sessuale, allora lo stupro cos’è? Un momento di passione amorosa?
    Ma rinchiudetela!

  4. Atpa
    Mag 24, 2011 @ 15:52:59

    Il problema è l’ignoranza mal celata, o spudoratamente mostrata, di chi dovrebbe rappresentare il popolo italiano e gestire il nostro paese. La cosa più grave è che ormai credo siamo veramente pochi quelli che ci scandalizziamo e ci indignamo dinanzi a tanta ignoranza e superficialità

  5. jana
    Mag 25, 2011 @ 10:45:21

    E la Binetti che dice?
    Siamo alla frutta…

Leave a Reply