Auguri

Siamo agli auguri, miei cari. Innanzitutto vi faccio quelli per il Natale. Poi, visto che per una settimana proverò ad andare in vacanza, vi anticipo quelli di buon anno. Nella mia valigia però c’è sempre spazio per un computer e c’è il rischio che ci si continui a sentire nei prossimi giorni, tra una sciata e l’altra…
Comunque vada, vi abbraccio uno per uno…. il che, dato che ieri eravate più di mille visitatori unici – un grande numero per un piccolo blog –  è un bell’impegno.
Grazie, grazie a tutti. Siate sereni se potete.

P.S.
Se avete un paio di minuti date un’occhiata a questo video che abbiamo realizzato per diPalermo.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

22 commenti su “Auguri”

  1. Auguri! Auguri a te Gery e a tua moglie.
    Auguri a quanti, frequentatori di questo blog, hanno arricchito con le loro riflessioni stimolanti ed intelligenti le mie posizioni ed idee, grazie e auguri a tutti!

  2. Auguri a tutti ed in particolare a coloro che sono distanti dalle mie idee politiche ma che con grande signorilita ed affetto tollerano le mie posizioni e mi arrichiscono di conoscenze.

  3. Buone vacanze a tutti e divertitevi. Gli auguri sarebbero troppo impegnativi visto il periodo che stiamo attraversando…

  4. Auguri a Gery ed alla sua grandissima compagna !
    Auguri a tutti i frequentatori di questo locale !

  5. Infiniti auguri per te e tua moglie e serene vacanze e…perchè no, un abbraccio, anche se virtuale
    Mirella

  6. Complimenti per i 1000.
    Che per un blog di qualità (forse di nicchia?)… se poi la maggior parte sono palermitani… è incoraggiante, attenua la disperazione sociale.

    C’è pure Daniela ( se è la stessa di diPalermo, mi tengo… “breve” :-D ah ah)

  7. Gery, probabilmente tu, avendo le statistiche a disposizione, sai se il 75% dei lettori non connessi da Palermo sono palermitani “out of the town” oppure cittadini di altre città. In entrambi i casi, comunque, mi sembra di potere affermare: per fortuna per il tuo blog, purtroppo per la città (la disperazione non è attenuata :-D).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *