Lilt Palermo, 97144900822

I miei genitori sono due volontari da sempre in prima fila nel campo della lotta contro i tumori (mio padre oltretutto è oncologo). E mi ricordano che anche quest’anno la Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, ha bisogno di fondi per fornire i suoi servizi.
Io ho preso un appunto per il mio cinque per mille: Lega italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Palermo, codice fiscale 97144900822. L’ho preso anche per voi, eh.
Vi ringrazio di cuore.

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

4 commenti su “Lilt Palermo, 97144900822”

  1. già fatto e senza sapere dei genitori. Alterno ogni anno tra tutte le opzioni offerte tra chi fa ricerca vera e assistenza vera. Io mi fido del volontariato…
    Se mi tolgono anche questo!

  2. Controllate, quando presentate il modello Unico o il 730, che effettivamente l’8 ed il 5 per mille esprimano la vs. scelta. In un Centro Assistenza Fiscale di mia conoscenza ho espresso (con un “pizzino”) la mia volontà di destinare parte dell’imposta dovuta allo Stato ed alla Ricerca scientifica. Al ritiro lo Stato era stato sostituito con il nulla e il 5 da una associazione per i bambini disagiati. Il fondatore, direttore, curatore e animatore dell’associazione era anche il responsabile del CAF. “Signora, non c’è problema, perchè sta facendo così? Lo cambio subito, non abbiamo trovato disposizioni in merito e allora abbiamo fatto noi, neanche per fare perdere i soldi.”
    Vorrà dire che quest’anno nel ns. 730 congiunto troverà posto anche la Lilt Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *