Giù le brachine

Io uno così lo avrei mandato a rammendare calzini. Lo dico da giornalista e me ne assumo la responsabilità. Che personaggio…

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

9 commenti su “Giù le brachine”

  1. Un altro che al mattino allo specchio credeva, giurava di vedere un ‘furbetto’. Dire furbo sarebbe esagerare anche in questo caso.

    Due mesi sono comunque pochi. Avrei preferito due secoli.

  2. Via, fuori dai piedi! Che sparisca. Aria fresca!
    Paradosso: per eliminare un Santoro ci vuole un atto di concussione. I brachini, per fortuna, si eliminano da soli. Giustizia poetica, ogni tanto.

  3. Ieri, nel corso del famigerato Studio Aperto, al tg dell’ora di pranzo ho sentito un servizio abominevole su Olindo Romano e Rosa Bazzi. Erano dipinti come due povere mammolette da una giornalista (e un pezzo) dal tono malinconico. Si concludeva con un “e ci si stringe il cuore a vederli arrivare in tribunale con in mano i sacchetti di plastica con le loro cose”.
    Gery, ti prego: trovalo su Youtube, tu che sei un pescatore abile nel web. Credimi, è da rabbrividire. Dopo Brachino, secondo me va sospesa la cronista autrice di quel servizio.

  4. Povere mammolette e, aggiungerei, tra le righe, “vittime” dei magistrati. Che, ormai si sa, sono i nemici del popolo, fonte di ogni male insieme agli immigrati (trattandosi di studio aperto).

  5. No, Tanus. Non comincia con i sacchetti, ma finisce. E’ quello di ieri a pranzo (non ricordo l’orario: 12.20?).
    Grazie per la ricerca comunque.

  6. @Tanus: il tg è quello, ma dopo un po’ il video si pianta. Credo sia il secondo servizio su Olindo e Rosa (ne hanno fatti due, se non ricordo male). E il secondo è abominevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *