Kempisky, ovvero straniero

Ieri sera sono entrato nel sito del Kempinski hotel Giardino di Costanza, Mazara del Vallo, Sicilia, Italia. Ho trovato solo due versioni: quella inglese e quella tedesca. E siccome io sono italiano e anche un po’ permaloso con due clic ho virato verso altri lidi. Cliente/i perso/i, tiè.


3 commenti per “Kempisky, ovvero straniero”

  • Massimo ha scritto:

    ehh visto i prezzi mi sa che hanno scommesso su altre clientele e rinunciato a quella Italiana… ;-)

  • Abbattiamo ha scritto:

    Ridicolo. Discriminatorio. Snob.

  • Massimo ha scritto:

    Gentile Signor Palazzotto,

    Abbiamo preso nota del suo commento e vorrei darle una breve spiegazione. La mancanza del sito in italiano non era dovuto a strategie “esterofile” o “discriminatorie” tanto più che il nostro mercato principale è quello italiano.

    Purtroppo a causa di problematiche prettamente tecniche a seguito del rilancio del nuovo sito avvenuto il 3 Dicembre, 2009 la lingua italiana ha subito un ritardo. Di questo ci dispiace vivamente.

    La invitiamo a visitare la sezione italiana http://www.kempinski.com/it/sicily

    Con cordialità,
    Massimo Bonafaccia
    Direttore commerciale

Commenta