Il bene del Paese

Berlusconi difende Bertolaso (nessuno dei due si vede nella foto perché al momento dello scatto erano entrambi impegnati a fare il bene del Paese).

Pubblicato da

Gery Palazzotto

Palermo. Classe 1963. Sei-sette vite vissute sempre sbagliando da solo. Sportivo nonostante tutto.

14 commenti su “Il bene del Paese”

  1. Proporzione facile facile

    A : B1 = T : B2

    Nota:
    Quattro grandezze A, B1, T, B2 nell’ordine, si dicono proporzionali se A e B1 sono fra loro omogenee e se lo sono anche T e B2, e se A : B1 = T : B2, cioè se il rapporto fra le grandezze A e B1 è uguale al rapporto fra T e B2.

  2. Ma cavolo: per uno che una volta tanto vuole dimettersi, il nano gli dice che no, non sta bene?

  3. Ieri sera al tg5, in ordine cronologico: notizia sulle dimissioni di Bertolaso (B2 mi pare di capire) e poi notizia delle prove sismiche che le nuove abitazioni de L’Aquila, costruite grazie alla protezione civile, hanno superato brillantemente.
    Esempio di manipolazione dei telespettatori da parte dei mass media

  4. B2 dovrebbe venire qui a Palermo e fare le prove sismiche su alcune palazzine del centro storico, chissà se starebbero in piedi anche quelle!

  5. Caro cacciatorino, ha sentito l’ultima? Pare che Marco Travaglio (sposato con prole), abbia una relazione con l’ex velina, ora opinionista-senza- opinione, Ana Laura Ribas?
    Parola di Lele Mora.
    Con la benedizione di Emilio Fede: “Beh, se se la fa sono affari suoi. La Ribas, non è mica da buttare”. (Chiambretti night)

  6. @contessa: bene, ora sappiamo anche Travaglio ce l’ha. Io pensavo che mingesse tramite una protesi di carte della procura arrotolate a tubo… Sono d’accordo con Fede (incredibile): la Ribas non la rottamerei.

  7. Accidenti, questo mal di schiena non mi lascia in pace… Chissà se la fisioterapista di B1 è libera, stasera. Mi hanno detto che è megagalattica.
    Sì, ma chissà quanto mi costa!

  8. Contessa…
    magari parlando con A, uno sconticino sulla tariffa della fisioterapista…
    trovando magari un buco libero, tra un Grande Evento e l’altro.

    @Cacciatorino:
    maestro non fraintenda l’ultimo periodo della frase, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *